Nuovo Consiglio Direttivo di Inarch Campania

Martedì 25 settembre us, si è tenuta presso la sede dell’ACEN di napoli, l’assemblea elettiva dell’in/arch Campania.
l’assemblea ha ratificato il rinnovo di tutte le cariche elettive: il presidente ed il consiglio direttivo.

Carlo DE LUCA, presidente della sezione campana dell’istituto fondato da Bruno ZEVI per stabilire una virtuosa collaborazione tra i protagonisti del processo edilizio, ha aperto quest’anno l’assemblea a soci, simpatizzanti e a tutti coloro sono interessati e intendono partecipare al dibattito sui temi della rigenerazione urbana e l’architettura moderna. l’assemblea è stata l’occasione per tracciare il bilancio di un triennio particolarmente denso di attività, in cui sono stato anche assegnati i premi regionali di architettura campania inarchitettura alle migliori architetture realizzate, ex–novo, in ambito regionale.
per il prossimo triennio, inoltre, è stata prevista una novità: un comitato scientifico-organizzativo, che avrà il compito di supportare l’attività, gli studi e le iniziative dell’istituto che si rinnova ancora per affrontare, con il consueto rigore culturale, i temi più attuali e pregnanti dell’architettura e del progetto urbano.

Tra i componenti del comitato scientifico è stato eletto anche l’ing. Nicola SAMPIETRO, direttore tecnico di COSTRUCTURA Consulting s.c. a riconoscimento del suo impegno nell’affrontare le tematiche in continua evoluzione legate allo svolgimento dei servizi di ingegneria ed architettura.

Share your thoughts

No Comments

Leave a Comment: